ISI Group
svolge la propria attività attraverso le competenze di ciascun’azienda che lo compone e di una serie di specialisti, interni ed esterni, che garantiscono un alto grado di professionalità ed una elevata capacità di analisi; operando nei settori specifici di competenza, con responsabilità e professionalità per contribuire al conseguimento della mission aziendale.
LE QUATTRO "E"
di “ISI GROUP”
Etica
Condividiamo e promuoviamo comportamenti etici e rispettosi. I principi che guidano tali comportamenti sono il senso della reciprocità
(non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te), che si esprime attraverso il rispetto degli accordi, sia espliciti che impliciti e con l’onestà
che si esplica in una comunicazione diretta, sincera e fortemente interessata nei confronti del cliente.
Un altro principio fondamentale è il senso di responsabilità, inteso come capacità di rispondere delle proprie azioni e di quelle dei propri collaboratori; comportamento etico e rispettoso è la condivisione
di successi, errori, azioni vincenti e traguardi raggiunti e da raggiungere.
Eccellenza
Perseguiamo l’eccellenza in tutto ciò che facciamo. Questo è reso possibile dal miglioramento continuo delle procedure
di lavoro, dall’organizzazione
meticolosa, delle sue diverse funzioni, delle competenze, delle aree e degli incarichi.
Inoltre utilizziamo sistemi di auto/etero valutazione
interna che favoriscono la crescita professionale e personale anche attraverso la continua formazione.
L’eccellenza è resa possibile anche dalla definizione e dal raggiungimento di obiettivi
lavorativi orientati alla missione aziendale.
L’approccio
che ci contraddistingue ci porta a considerarci artefici degli eventi.
Esaudire
Lavoriamo in ogni momento per esaudire i desideri più profondi dei nostri clienti. Riusciamo a farlo grazie all’ascolto
e alla volontà di comprendere le esigenze del cliente, qualsiasi sia l’attività di cui ci si occupa, senza pregiudizi.
La tempestività
cui rispondiamo al cliente e interveniamo per risolvere i Suoi problemi e/o dubbi, con professionalità, ci porta alla creazione di relazioni positive
e durevoli con il cliente garantendo la massima trasparenza delle informazioni.
Entusiasmo
Partecipiamo con entusiasmo, brio e grande motivazione non solo al raggiungimento dei nostri obiettivi, anche e soprattutto alle gioie, ai sacrifici, alle soddisfazioni e alle emozioni dei nostri clienti. E’ la conseguenza di un atteggiamento mentale positivo
che ci predispone al sorriso, alla cordialità e all’educazione con una continua dimostrazione di fiducia
fra noi ed i nostri clienti.
Un orientamento deciso
a ricercare e trovare soluzioni tutte le volte che serve ci dà una grande spinta all’intraprendenza
ed alla formulazione di nuove proposte.
L’unione salda
all’interno dell’azienda aiuta tutti a focalizzarsi sull’obiettivo del cliente portando ad uno scambio di gratificazioni
intense.